Da 779 giorni 21 ore 27 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: carico mascherine bloccato a Bergamo

Bacchus 1085

Olbia, 26 marzo 2020 – Un carico di mascherine destinato a una farmacia olbiese che doveva rifornire i propri dipendenti e alcuni clienti sarebbe stato bloccato alle dogane di Bergamo.

Usiamo il condizionale perché, al momento, non siamo riusciti a metterci in contatto con l’Urp delle dogane bergamasche: il centralino dice che al momento non è possibile parlare con l’interno dell’Urp.

Spesati article pellet

La farmacia che ha compiuto l’ordine ha confermato però la notizia: raggiunta telefonicamente da Olbia.it pochi minuti fa ha confermato la circostanza che le è stata riferita dal fornitore.

La Farmacia olbiese ha così avvertito tutti i clienti che avevano ordinato le mascherine poiché gli ordini non potranno essere evasi.

Sempre secondo le informazioni disponibili le mascherine sarebbero state “distribuite sul territorio”: in merito a quest’ultima circostanza stiamo cercando verificare direttamente con le Dogane. Qualora ci fossero novità, aggiorneremo immediatamente tutti voi lettori.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto