Da 1020 giorni 11 ore 53 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: Sky in città cerca nuovi campioni

Brili immobiliare 1400

Olbia, 1 aprile 2019 –  Grande fermento al Geovillage di Olbia dove si terranno  le selezioni  di questo nuovo talent show che coinvolge il mondo del calcio giovanile.

Road to Sardegna Arena”,  è questo il nome dell’innovativo talent sviluppato dal Cagliari Calcio e dall’Olbia Calcio, assieme al giornalista di Sky Paolo Ghisoni, ideatore del programma. Sarà una sorta di X Factor del mondo del pallone con protagonisti i ragazzi e le ragazze della Cagliari Football Academy, che dovranno cimentarsi in una serie di prove volte a valutare le loro abilità calcistiche e non solo.

Spesati article offerte 300

Sono attesi  da tutta la Sardegna i ragazzi nati nel 2006  che dovranno essere valutati da dei giudici d’eccezione: i calciatori del  Cagliari e  dell’Olbia.

Bellodi, Marson, Pennington e Pinna dell’Olbia calcio insieme con quattro “giudici” rossoblù Cerri, Deiola, Pellegrini e Romagna  saranno in veste di una giuria che  sotto la super visione di un  attento responsabile del progetto Academy, Bernardo Mereu potrà cambiare il futuro dei giovani calciatori in gara.

Il talent verrà  trasmesso all’interno de “La Giovane Italia”, l’approfondimento di Sky dedicato al calcio giovanile che andrà in onda per la prima volta oggi su Sky Sport 1 alle 18.45 e in  replica su Sky Sport 24 (ore 21.45).

I giovani calciatori delle società affiliate alla Cagliari Football Academy dovranno dimostrare di saperci fare non solo con i piedi: al fine della loro valutazione verranno considerati infatti anche per il loro  rendimento tra i banchi di scuola e le qualità morali.

Cagliari Calcio e Olbia Calcio, in collaborazione con Saras, main sponsor dell’iniziativa e della Football Academy, vogliono così premiare non solo il talento sportivo, ma anche gli aspetti etici e comportamentali dei giovani atleti.

La prima fase eliminatoria di Olbia anticiperà le selezioni sempre  più serrate che  porteranno i partecipanti prima a 48, poi a 32 quindi a 16 candidati. La seconda fase si svolgerà a Cagliari.

Al termine di tutte le selezioni i finalisti approderanno alla Sardegna Arena accompagnati da Nicolò Barella. Qui saranno il Presidente rossoblù Tommaso Giulini e quello dell’Olbia Alessandro Marino ad incoronare i due vincitori.

Il premio? La possibilità di indossare il prossimo anno le maglie di Cagliari e Olbia entrando a far parte dei rispettivi settori giovanili.

Che vinca il migliore!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto