Da 738 giorni 4 ore 11 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Olbia Calcio

Olbia Calcio, Pino Scanu: “l’accordo c’è, primi in Italia con il Qatar”

Bacchus 1085

Olbia, 28 maggio 2015 – Oggi Olbia ha vissuto un grande giorno, da qui a qualche settimana potrebbe concretizzarsi però un futuro altrettanto importante, legato alle insistenti voci che hanno inghiottito l’Olbia Calcio in questi ultimi giorni, la prospettiva di un passaggio di proprietà si fa infatti sempre più prepotente.

Durante la cerimonia d’inaugurazione dei lavori del Mater Olbia, tra il folto pubblico sedeva in prima fila Rashid Al Naimi, CEO della Qatar Foundation Endowment. Dopo le parole del sindaco Giovannelli e del presidente della regione Pigliaru,  l’amministratore qatariota si è concentrato sul progetto dell’ospedale, senza però rilasciare alcuna dichiarazione riguardante la trattativa in corso per l’Olbia Calcio.

ENI di Paolo Pisanu

Tra il pubblico ha presidiato una delegazione del club olbiese composta dal presidente e la dirigenza fino alla rosa e qualche giovane dei bianchi. Indizio significativo, e a sciogliere poi gli ennesimi dubbi è stato lo stesso patron bianco Pino Scanu, il quale a fine cerimonia si è lasciato andare in alcune dichiarazioni importanti.

“Contiamo di ufficializzare in questi giorni – ha esordito – siamo nelle fasi finali, gli accordi definitivi e i dettagli però ancora sono da decidere”, ha risposto il presidente. Incalzato poi dalla domanda se si tratterà di acquisto diretto del club o di maxi-sponsorizzazione, il presidente ha risposto: “L’accordo c’è, ma bisogna ancora definire come sarà sviluppato, inoltre saprò meglio qual è il reale interesse e impegno nei prossimi incontri>>, infine Pino Scanu si è detto contento: “Far parte della famiglia del Qatar è un sogno, allo stesso tempo bisognerà sognare in grande. Saremo la prima squadra in Italia a godere di questo impegno, sono felice“.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto