Da 701 giorni 7 ore 7 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Olbia Calcio

Olbia Calcio, Ragatzu: “Olbia, prendiamoci i tre punti”

Ecco le parole dell’attaccante sardo!

foto: www.olbiacalcio.com
Spesati orizzontale offerte

Olbia, 16 Marzo 2017 – Al termine della sgambata contro la squadra Berretti, servita per rinforzare nervi, muscoli e testa in vista del Como, ha parlato davanti ai cronisti Daniele Ragatzu. Nel caricare compagni e ambiente per una partita che deve segnare il riscatto dell’Olbia dopo le sette sconfitte dell’ultimo mese e mezzo, il numero 10 utilizza parole importanti: “Sabato con il Como voglio uscire dal campo con i tre punti. So quanto vale la squadra, quanto valgono i miei compagni e quanto non ci meritiamo questo momento negativo. Vogliamo e dobbiamo fare punti a tutti i costi“.

Con uno score di sette gol, sette assist e tante prestazioni di alto livello, Ragatzu sente il peso della responsabilità e dopo averlo dimostrato in campo, lo preannuncia in conferenza: “Voglio essere protagonista in questo momento difficile, sono pronto a dare tutto quello che ho per portare l’Olbia fuori dal tunnel. Ho fiducia nei compagni e soprattutto sento una grande fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo pronti per il rilancio e voglio ripagare questo sostegno“.

Spesati article pellet

Sulle sconfitte: “Spesso la fortuna non è stata dalla nostra parte, ma dobbiamo imparare a indirizzare gli episodi. Quello che è certo è che abbiamo sudato ogni singolo minuto giocato, l’impegno non è mai mancato e abbiamo dimostrato contro le migliori squadre del campionato di essere all’altezza”.

Nella partita d’andata, finita sul punteggio di 2-2, Ragatzu segnò il suo primo gol con la maglia dell’Olbia: “Giocammo una grande partita, mancando forse negli ultimi 10 minuti. Stavolta non dovrà succedere“. Chiusura su nuovo modulo: “Per me cambia poco, ma credo sia importante saper trovare nuove contromosse. Il mister ci sta trasmettendo serenità ed è carico quanto noi. Adesso dobbiamo tradurre la voglia in punti“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto