Da 907 giorni 36 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio, Ragatzu: “Olbia, prendiamoci i tre punti”

Ecco le parole dell’attaccante sardo!

foto: www.olbiacalcio.com
iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 16 Marzo 2017 – Al termine della sgambata contro la squadra Berretti, servita per rinforzare nervi, muscoli e testa in vista del Como, ha parlato davanti ai cronisti Daniele Ragatzu. Nel caricare compagni e ambiente per una partita che deve segnare il riscatto dell’Olbia dopo le sette sconfitte dell’ultimo mese e mezzo, il numero 10 utilizza parole importanti: “Sabato con il Como voglio uscire dal campo con i tre punti. So quanto vale la squadra, quanto valgono i miei compagni e quanto non ci meritiamo questo momento negativo. Vogliamo e dobbiamo fare punti a tutti i costi“.

Con uno score di sette gol, sette assist e tante prestazioni di alto livello, Ragatzu sente il peso della responsabilità e dopo averlo dimostrato in campo, lo preannuncia in conferenza: “Voglio essere protagonista in questo momento difficile, sono pronto a dare tutto quello che ho per portare l’Olbia fuori dal tunnel. Ho fiducia nei compagni e soprattutto sento una grande fiducia da parte della società e dei tifosi. Siamo pronti per il rilancio e voglio ripagare questo sostegno“.

Studio Dentistico Satta 300

Sulle sconfitte: “Spesso la fortuna non è stata dalla nostra parte, ma dobbiamo imparare a indirizzare gli episodi. Quello che è certo è che abbiamo sudato ogni singolo minuto giocato, l’impegno non è mai mancato e abbiamo dimostrato contro le migliori squadre del campionato di essere all’altezza”.

Nella partita d’andata, finita sul punteggio di 2-2, Ragatzu segnò il suo primo gol con la maglia dell’Olbia: “Giocammo una grande partita, mancando forse negli ultimi 10 minuti. Stavolta non dovrà succedere“. Chiusura su nuovo modulo: “Per me cambia poco, ma credo sia importante saper trovare nuove contromosse. Il mister ci sta trasmettendo serenità ed è carico quanto noi. Adesso dobbiamo tradurre la voglia in punti“.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto