Da 1021 giorni 12 ore 39 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Biancone: uno dei tanti fantasmi della zona industriale

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 6 novembre 2020 – Biancone – così è stato chiamato una volta arrivato al rifugio Lida di Olbia -. Un cane solo, abbandonato e dagli occhi tristi trovato in zona industriale da chi evidentemente non l’ha solo guardato e poi è andato via, ma si è fermato per soccorrere il povero animale in difficoltà.

Chissà da quanto si trovava in quelle condizioni – in una zona molto trafficata durante il giorno – ma solamente il 26 ottobre la sua vita ha avuto una svolta. Adesso si trova sotto cure, circondato da tanto affetto ed attenzioni. Purtroppo sarà lenta la ripresa ma si spera che possa poi trovare delle persone che si prendano cura di lui.

Studio Dentistico Satta 300

“È stato portato al rifugio stasera (26 ottobre), soccorso in zona industriale vicino alla carrozzeria Albo, un fantasma che a malapena camminava.
Così si riducono gli animali dimenticati, i cani di tutti e di nessuno. Domani vi relazioneremo sulle sue condizioni generali.
Lo abbiamo chiamato Biancone”.

“Biancone non sta bene, il suo corpicino risponde pochissimo alle terapie, purtroppo quando è arrivato era totalmente debilitato. Ce la faremo a tirarlo su, ci vorrà più tempo ma ci riusciremo. Grazie a chi ci aiuterà a fare tornare il sorriso nei suoi occhietti tanto tristi”.

Ecco i contatti per aiutare Biancone e tutti i suoi amici nel rifugio: 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto