Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Biancone: uno dei tanti fantasmi della zona industriale

Olbia, Biancone: uno dei tanti fantasmi della zona industriale
Olbia, Biancone: uno dei tanti fantasmi della zona industriale
Giada Muresu

Pubblicato il 06 November 2020 alle 19:58

condividi articolo:

Olbia, 6 novembre 2020 - Biancone - così è stato chiamato una volta arrivato al rifugio Lida di Olbia -. Un cane solo, abbandonato e dagli occhi tristi trovato in zona industriale da chi evidentemente non l'ha solo guardato e poi è andato via, ma si è fermato per soccorrere il povero animale in difficoltà.

Chissà da quanto si trovava in quelle condizioni - in una zona molto trafficata durante il giorno - ma solamente il 26 ottobre la sua vita ha avuto una svolta. Adesso si trova sotto cure, circondato da tanto affetto ed attenzioni. Purtroppo sarà lenta la ripresa ma si spera che possa poi trovare delle persone che si prendano cura di lui.

"È stato portato al rifugio stasera (26 ottobre), soccorso in zona industriale vicino alla carrozzeria Albo, un fantasma che a malapena camminava.
Così si riducono gli animali dimenticati, i cani di tutti e di nessuno. Domani vi relazioneremo sulle sue condizioni generali.
Lo abbiamo chiamato Biancone".

"Biancone non sta bene, il suo corpicino risponde pochissimo alle terapie, purtroppo quando è arrivato era totalmente debilitato. Ce la faremo a tirarlo su, ci vorrà più tempo ma ci riusciremo. Grazie a chi ci aiuterà a fare tornare il sorriso nei suoi occhietti tanto tristi".

Ecco i contatti per aiutare Biancone e tutti i suoi amici nel rifugio: 3334312878 - [email protected]
Estremi per donazionehttp://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 - 07026 Olbia (SS)