Da 554 giorni 22 ore 40 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Olbia, atletica: vecchie glorie sul podio ai master di Cagliari

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 10 giugno 2019 –  Durante lo scorso fine settimana si sono svolti a Cagliari i campionati sardi master per le società di atletica. Non poteva quindi mancare la  rappresentativa cittadina con la  nostra Atletica Olbia.

Purtroppo per diversi  motivi  la squadra femminile si è dimezzata  e nonostante i grandi risultati conseguiti, i punti portati a casa non sono stati moltissimi rispetto alle altre squadre composte da anche 20 persone .

Spesati article

Le 5 olbiesi master (over 35) d’assalto sono :Valentina Langiu, Angela Campesi, Carla Campesi, Michela Braccu, e Rita Spano.

Oltre i vari risultati individuali, nei 400 mt  Valentina Langiu arriva 2 classificata  con un tempo di 1,07″, 200 ostacoli; nei  200 piani Michela Braccu in 33,05″ e Angela Campesi in 35,43″, ; i 100 piani vedono  Michela Braccu in 15″; gli  800 piani Angela Campesi in 3,13″; i 3000 mt Rita Spano in 15,05″; ed infine terze  classificate nella staffetta 4 x 100 con il tempo di 1 minuto composta da Valentina Langiu, le sorelle Angela e Carla Campesi e Michela Braccu.

Tutte le componenti della squadra in gara  sono delle  “vecchie glorie” dell’atletica Olbia, in quanto quandomilitavano con orgoglio  nel settore giovanile. Certo è che queste donne hanno ancora molto da dire nell’ atletica competitiva.

La squadra maschile composta da Gianluca Derosas, Marcello Deiana, Antonio Cau, Cristian Cubeddu, Tuveri, Cilliano, Lombardo, Manuel Caboni, e Ivaldi,  si sono classificati quarti come squadra.

Ottimi i risultati portati a casa da:  Marcello Deiana nei 1500 e nei 400.
Ci si augura che questo sia solo l’avvio di un percorso ricco di soddisfazioni personali e di squadra, per questi sportivi che con passione portano in alto il nome della città di Olbia e del vero spirito sportivo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto