Da 739 giorni 9 ore 23 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Andrea Fratellini conquista la nazione: finalissima Italia’s Got Talent

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 22 gennaio 2020 –Nella città di Olbia  Andrea Fratellini è ricordato da tutti perché lui è la  magia e l’intrattenimento fatto persona.

Fin dalla più tenera età la passione per i giochi di prestigio sono stati il suo grande interesse. Complice un infermiere che  nel reparto di pediatria  durante una sua degenza, lo distraeva con divertenti illusioni.

ENI di Paolo Pisanu

Il passo fu breve per divenire qualche anno dopo assistente mago durante gli eventi natalizi e pasquali, proprio nello stesso ospedale. Fratellini ha vissuto quel periodo come sentendosi investito di una missione importante: far divertire chi soffre, tra le mura degli ospedali.

Ma la sua è divenuta una professione molto ricercata,  trasferitosi a Olbia  per fare l’assistente di volo nella compagnia aerea Meridiana, Fratellini non ha mai smesso di deliziare con i suoi giochi grandi e piccini, allestendo spettacoli  di prestigio raffinati. Quello che caratterizza Andrea è il suo grande sorriso, la simpatia la sua dolcezza. Con grande professionalità lui  riesce a rendere unico un compleanno, un evento e soprattutto le feste dei bambini per  cui vine ingaggiato.

Il suo repertorio comprende magia e ventriloquia con cui da voce a esilaranti  pupazzi o a oggetti e persone del pubblico. Un’alchimia del divertimento che l’ha reso presto un vero e proprio personaggio. 

Ora il suo talento ha superato i confini dell’Isola, e con la sua partecipazione allo show di Italia’s Got Talent è decollata la sua popolarità.

La scorsa serata del giovedì l’ha visto vincitore della serata insieme ad una  carrellata di artisti che hanno entusiasmato i severissimi giudici: Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini.

I quattro “giudici si”  hanno proclamato vincente l’entusiasmo, e il talento  di Andrea Fratellini e Zio Tore! 

Grazie al nuovo meccanismo dell’edizione attuale i quattro giudici potranno selezionare un artista, tra le performance viste in puntata, da portare direttamente in Finale insieme ai quattro Golden Buzzer e al nuovissimo Wild Buzzer che coinvolge direttamente voi, pubblico da casa. Punteranno tutto sul talento, e qui ne abbiamo da vendere.

E proprio Andrea Fratellini   lo scorso giovedi ha sbaragliato tutti facendo emozionare non poco. La vittoria della puntata è inevitabilmente ricaduta sul simpatico ventriloquo  che con il suo scorbutico ma  simpaticissimo Zio Tore, si è dimostrato   talentuoso e di gran cuore. 

La bravura per un momento ha fatto dimenticare che in realtà  “la spalla” di Fratellini ,Zio Tore),è un “semplice pupazzo”. La sua voce irriverente e i suoi ammalianti occhi azzurri sono stati capaci di di conquistare addirittura la severa Mara Maionchi, e tutto il pubblico.

Certo è che l’attesa per la finale non è breve, e saremo occupati anche con le performance degli altri concorrenti, altrettanto talentuosi.

Stasera la seconda puntata di Italia’s Got Talent alle 21.30 su Tv8. 

Anche Olbia tutta è già in finale!

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto