Da 183 giorni 23 ore 20 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Olbia

Olbia: albero caduto vicino scuola materna

Ecco il punto della situazione

Morostesa

Olbia, 17 gennaio 2017 – Il vento soffia ancora impetuoso sulla città di Olbia, anche se a velocità inferiori rispetto a quelle riscontrate intorno alle 14:00: attualmente, secondo i dati di Windalert.com, il vento sferza la zona di Olbia a una media di circa 50 km/h con raffiche intorno agli 83 km/h.

Il vento ha costretto Polizia Locale e Vigili del fuoco a un turno di lavoro particolarmente intenso. Oltre all’albero caduto sulla strada per Santa Lucia, sono stati segnalati altri disagi: un capannone scoperchiato in zona industriale, un albero sradicato nel parco Mario Cervo, un albero abbattuto in zona Cugnana.

In via Lettonia, non lontano da una scuola materna, dei grossi rami sono stati letteralmente strappati dal vento per poi cadere sul marciapiede. Secondo alcune testimonianze, i rami sarebbero caduti poco prima dell’uscita dei bambini dalla scuola.

Altra via, altro disagio: in via Ferrini il vento ha buttato a terra la recinzione metallica e strappato quella di plastica.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto