Da 908 giorni 14 ore 7 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Nudo in spiaggia compie atti osceni: forze dell’ordine evitano il peggio

Brili immobiliare 1400

Cagliari, 1 luglio 2020 – Pomeriggio hot ieri alla quarta fermata del Poetto di Cagliari e non solo a causa delle alte temperature. Un uomo, dopo essersi completamente denudato in spiaggia avrebbe cominciato ad esibirsi con atti osceni in luogo pubblico incitando la rabbia tra i presenti.

L’uomo, cagliaritano di 49 anni e già noto alle forze dell’ordine, a quel punto sarebbe stato circondato da una piccola folla arrabbiata e indignata per quei gesti e le carezze inopportuni e in presenza di numerose famiglie e bambini.  Provvidenziale per lui è stato l’arrivo quasi in contemporanea della Guardia di Finanza e dei Carabinieri che hanno evitato il peggio.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300
L’uomo, sentiti i numerosi testimoni presenti alla quarta fermata del Poetto durante l’inopportuna esibizione è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Lo riporta L’Unione Sarda

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto