Da 954 giorni 21 ore 33 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Nord Sardegna: gommista preso a bastonate da 4 persone

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
Sorso, 21 dicembre 2019– Brutale aggressione ai danni di un gommista di Sorso. Mercoledì scorso una spedizione composta da almeno quattro individui ha massacrato a calci pugni e bastonate un giovane di 43 anni.
A darne notizia La Nuova Sardegna di oggi.
Allertati da una telefonata, sul posto sono giunti i Carabinieri di Sennori e due ambulanze.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il gommista stava lavorando all’interno della sua officina quando, intorno alle ore 18.30 sarebbe stato aggredito di sorpresa e preso a calci e bastonate da una vera e propria spedizione che sembrava organizzata in piena regola.
 Il giovane, che ha riportato diverse contusioni e una ferita profonda alla testa,  è stato trasportato all’ospedale di Sassari dove  gli sono stati apposti alcuni punti di sutura alla ferita con una prognosi di 10 giorni di cure. Al momento le indagini sono a tutto campo anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza ubicate nella zona.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto