Da 982 giorni 20 ore 21 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Maxi rissa in Piazza Mercato tra minorenni

piazza mercato OLBIA
Brili immobiliare 1400

Olbia, 05 Novembre 2015 – La Polizia Locale di Olbia, ieri sera, è intervenuta intorno alle ore 19 in Piazza Mercato per una maxi rissa che ha avuto per protagonisti un’orda di minorenni. Due le fazioni “in campo”: una formata da ragazzini italiani, l’altra formata da ragazzini pakistani.

In pochi minuti, ieri sera, si è scatenato l’inferno nel pieno centro storico olbiese. Calci, pugni, parole grosse. La Polizia Locale è arrivata sul posto in pochi minuti, sparpagliando così i “picchiatori”. Qualcuno è stato fermato e identificato, ma al momento non si conosce il vero motivo della rissa. L’ipotesi di indagine è che la rissa sia scoppiata per futili motivi, ma si escludono  i motivi razziali anche se qualche parola grossa è volata.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La Polizia Locale non ha ricevuto, per il momento, altre segnalazioni riguardanti episodi simili. C’è però un particolare che bisogna sottolineare: l’illuminazione di Piazza Mercato e largamente insufficiente e ciò la rende perfetta per episodi di questo genere. La rissa di ieri sera è l’ennesimo segnale del degrado in cui versa questa importante zona del centro storico di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto