Da 634 giorni 2 ore 35 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Mater Olbia, ospedale di eccellenza, ma per arrivarci solo auto o taxi

Spesati orizzontale offerte
Olbia, 6 ottobre 2019- Un ospedale nuovo, di eccellenza, alle porte della città, che recentemente, con grande successo e apprezzamenti da parte di tutta la comunità, ha aperto le sue porte per una giornata di visite gratuite.
Un centro che in tanti stavano aspettando, ma che per tanti rimane ancora un presidio arroccato su un monte, il Tabor, difficilmente raggiungibile.
E proprio oggi è arrivata una nuova lettera di segnalazione in merito al fatto che l’ospedale, ricadente nel comune di Olbia, non è collegato alla rete  autobus Aspo.
“Buongiorno, mi rivolgo alla vostra redazione per chiedervi se con un intervento di sensibilizzazione on-line, attraverso le vostre colonne comunicative, potete sensibilizzare l’amministrazione comunale o la società Aspo per studiare il modo più adatto possibile per ovviare alla necessità, di un collegamento che consenta a chi da Olbia città deve recarsi alla struttura Mater, di poterlo fare anche tramite bus perchè, specialmente tanti anziani che non hanno mezzo non possono raggiungere il nosocomio se non con l’intervento o i favori di parenti.
Questa è una esigenza lamentata da parecchi e da me recepita personalmente giorni fa quando mi sono recato per delle informazioni appunto al Mater. Gruppi di persone parlavano tra di loro e lamentavano questa carenza. Sarà possibile, da parte di chi è preposto a risolvere tali problematiche, fare qualcosa? Spero di sì ed in tal senso Vi chiedo cortesemente di farne da tramite, nell’interesse di chi soffre tale carenza. Vi ringrazio anticipatamente e saluto”. Ai cittadini olbiesi al momento non resta che recarsi in ospedale in auto o taxi, ma siamo certi che i nuovi collegamenti con autobus sono già allo studio.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto