Da 1016 giorni 6 ore 12 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Mater Olbia, ieri 300 tamponi: si attendono gli esiti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 agosto 2020 – Sono ore di attesa per tutti i cittadini e turisti che ieri hanno usufruito del servizio del Mater Olbia e hanno eseguito il tampone.

I numeri sono alti: solo nella giornata di ieri i test eseguiti all’interno del drive-in dell’Ospedale sono stati circa 300.

Spesati article offerte 300

Gli esiti vengono dati nelle 24/48 ore successive all’esecuzione del tampone: il Mater Olbia darà comunicazione dei risultati positivi al medico prescrittore e ai servizi sanitari competenti al fine di attivare le procedure di sanità pubblica volte al contenimento dell’infezione virale.

Riguardo l’esito dei test eseguiti, siano essi positivi e negativi, il Mater ne darà notizia alla ASSL di Olbia per la rendicontazione nei flussi informativi regionali.

Lo screening sta comunque procedendo: è possibile recarsi al drive-in dal lunedì al sabato dalle ore 07:30 alle 13:30.

La sola giornata di ieri ha avuto una fascia oraria più ampia (12:00-18:00) per distribuire meglio nel corso della giornata il grande flusso di persone che ci si aspettava il primo giorno di apertura del servizio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto