Da 979 giorni 7 ore 40 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Mater Olbia, Gaslini diventa partner: ecco oncologia pediatrica

Brili immobiliare 1400

Olbia, 14 ottobre 2020 – Un secondo partner di eccezione si aggiunge al Policlinico Gemelli nell’avventura del Mater Olbia: presto sbarcherà a Olbia il Gaslini con un reparto di oncologia pediatrica gestito dai suoi rinomati specialisti.

La notizia è stata data da Lucio Rispo, consigliere di amministrazione del Mater per il Qatar e numero uno della SHRP. Lo sbarco degli specialisti dell’ospedale pediatrico genovese è previsto per dicembre: da quel momento in poi, i tanti genitori che ogni settimana o mese fanno i viaggi della speranza verso la Liguria potranno fermarsi a Olbia e ottenere le stesse identiche cure e attenzioni. Nel frattempo continuano i lavori per l’ampliamento: è in corso la realizzazione della radioterapia, ma l’obiettivo è quello di realizzare a Olbia un polo internazionale di ricerca medica.

Spesati article offerte 300

Per quanto riguarda il Covid-19, il Mater Olbia a oggi è l’unico ospedale accreditato dalla Regione Sardegna per i tamponi molecolari. In caso di emergenza, l’ospedale privato olbiese – che ha un reparto di malattie infettive completamente separato dal resto degli altri reparti – è pronto a dare il suo contributo qualora la Regione lo richieda.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto