Da 1021 giorni 13 ore 7 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Mater Olbia, Covid-19: due nuovi medici e aumentati i posti letto per pazienti positivi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 3 novembre 2020 – Il Mater Olbia Hospital accresce la dotazione di posti letto dedicati ai pazienti Covid-19. Passano infatti da 14 a 22 i posti disponibili: 14 in degenza ordinaria e 8 in terapia sub intensiva.

La notizia è stata comunicata nel pomeriggio dalla Direzione Sanitaria dell’ospedale olbiese all’Azienda Tutela Salute-ATS e all’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della Regione Sardegna, con una nota a firma del Dott. Franco Meloni, consulente per la Governance e Direttore Sanitario del Mater Olbia Hospital.

Studio Dentistico Satta 300

“Tutti i posti letto dedicati ai pazienti Covid sono allocati in un reparto completamente isolato dal resto dell’ospedale, in ambiente a pressione negativa e sono assistiti da personale dedicato esclusivamente a questo settore. Equipe che oggi si arricchisce di due nuovi medici, uno inviato dall’azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari e uno assunto dal Mater Olbia”.

“Grazie a queste procedure, non si arrestano quindi le ordinarie attività diagnostiche e l’assistenza ospedaliera a favore di tutti i pazienti non Covid e non vengono nemmeno sospesi i nuovi ricoveri, in costante e prudente equilibrio tra la necessità di soddisfare la domanda di prestazioni sanitare “ordinarie” e la sicurezza di sanitari e pazienti nella delicata organizzazione e gestione delle aree destinate a trattare i malati Covid”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto