Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Marijuana in giardino, scoperti dalla Polizia: arrestati due fratelli

Marijuana in giardino, scoperti dalla Polizia: arrestati due fratelli
Marijuana in giardino, scoperti dalla Polizia: arrestati due fratelli
Olbia.it

Pubblicato il 30 June 2020 alle 19:05

condividi articolo:

Cagliari, 30 giugno 2020 - Ieri mattina in via Premuda a Cagliari, una pattuglia della Polizia ha notato nel giardino di un appartamento delle piante di cannabis alte circa un metro e in piena infiorescenza.

Arrivati davanti al portone dell'abitazione gli agenti hanno sentito dei rumori provenire dal giardino, una volta entrati in casa hanno scoperto che all'interno c'erano due fratelli di 20 e 26 anni, già noti alle forze di polizia.

Uno dei due fratelli appena si è accorto dell'arrivo della polizia ha immediatamente lanciato degli oggetti oltre la recinzione del giardino, per sbarazzarsene. Un bilancino di precisione, una busta di plastica con residui di stupefacente e dei ritagli di piccole bustine in cellophane, questo è stato il materiale recuperato all'interno della casa.

Lo stesso giovane, in preda all'agitazione, ha tentato di distruggere le piante di cannabis ma inutilmente poiché è stato bloccato.

Durante l'ispezione la pattuglia di polizia ha poi trovato nella camera da letto il fratello 26 enne, all'interno della quale sono stati trovati altri oggetti utilizzati per la divisione della droga: il coperchio di un bilancino, una bustina di semi di cannabis con all'interno ancora un seme e tre già usati.

Nel retro di un cassetto dell'armadio sono stati trovati circa otto grammi di marijuana e altre bustine di cellophane, invece nel portafoglio uno dei due aveva circa 107 euro in banconote di piccolo taglio che gli agenti riterrebbero essere gli incassi dell'attività illegale dei due.

Come riporta l'Unione Sarda, entrambi i fratelli sono stati arrestati dalla polizia e sottoposti ai domiciliari in attesa dell'udienza direttissima.