Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Mare sicuro 2012: occupazione abusiva in località "l'Isuledda" di San Teodoro

Mare sicuro 2012: occupazione abusiva in località
Mare sicuro 2012: occupazione abusiva in località
Olbia.it

Pubblicato il 27 July 2012 alle 12:34

condividi articolo:

In occasione dei consueti controlli sul litorale di giurisdizione, esperitinell’ambito dell’Operazione “MARE SICURO 2012”, i militari della Capitaneria diPorto di Olbia e il personale della Polizia Locale di San Teodoro, inlocalità “L’ISULEDDA” di San Teodoro, hanno accertato un’occupazioneabusiva di circa 140 mq. di pubblico demanio marittimo, adibito a spiaggiaattrezzata in assenza di titolo concessorio.
In particolare, il personale operante, oltre a deferire all’Autorità Giudiziaria ilresponsabile dell’abuso demaniale, ha proceduto al sequestro penale di 11sdraio e 8 ombrelloni, beni questi ultimi attraverso i quali il reato in parola è statoperpetrato.
Sempre nell’ambito della predetta attività, nella medesima spiaggia, è statoelevato 1 Processo Verbale di Accertamento di Violazione Amministrativa per unimporto pari a €1.032,00 per omessa segnalazione del limite acque sicure e dellazona riservata alla balneazione.
L’operazione congiunta sopraccitata testimonia la già anticipata proficua ecostante collaborazione con le civiche amministrazioni ricadenti sul litorale digiurisdizione nel corso della corrente stagione estiva.