Thursday, 18 June 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 11 May 2026 alle 16:50
Tempio. Comunità della Gallura in lutto per la scomparsa di un giovane 23enne di Luras, deceduto in ospedale al Dettori di Tempio dove era ricoverato per una polmonite.
Il ragazzo - secondo quanto riporta la Nuova Sardegna - aveva accusato dei forti dolori al torace e si era presentato al Pronto soccorso la scorsa settimana. Un controllo e poi casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato con una diagnosi di broncopolmonite.
Purtroppo questa mattina la tragedia, il triste epilogo di una vicenda su cui si dovrà fare chiarezza: la Procura ha aperto un'inchiesta e disposto l'autopsia sul corpo del giovane.
18 June 2026
17 June 2026
17 June 2026
17 June 2026
16 June 2026
16 June 2026
16 June 2026
16 June 2026
16 June 2026
16 June 2026
16 June 2026