Saturday, 27 June 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 11 May 2026 alle 16:50
Tempio. Comunità della Gallura in lutto per la scomparsa di un giovane 23enne di Luras, deceduto in ospedale al Dettori di Tempio dove era ricoverato per una polmonite.
Il ragazzo - secondo quanto riporta la Nuova Sardegna - aveva accusato dei forti dolori al torace e si era presentato al Pronto soccorso la scorsa settimana. Un controllo e poi casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato con una diagnosi di broncopolmonite.
Purtroppo questa mattina la tragedia, il triste epilogo di una vicenda su cui si dovrà fare chiarezza: la Procura ha aperto un'inchiesta e disposto l'autopsia sul corpo del giovane.
26 June 2026
26 June 2026
26 June 2026
25 June 2026
25 June 2026
24 June 2026
24 June 2026