Da 908 giorni 13 ore 26 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Luras: Domenica mattina tutti a donare il sangue

Appuntamento in via Nazionale dalle 8 alle 12

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Luras, 13 Gennaio 2018- L’Avis di Luras chiama a raccolta i  cittadini della comunità per un’iniziativa encomiabile: la raccolta di  sangue. L’iniziativa partirà  alle otto del mattino in via Nazionale e si concluderà a mezzogiorno. Donare il  sangue è un appuntamento molto importante a cui  non si può proprio mancare. Non solo, è  un  grande gesto  di  solidarietà.

Perché  donare il  sangue? i motivi  sono molteplici. Il primo è che il sangue è un liquido prezioso che non può essere riprodotto artificialmente. Donare il sangue può salvare una vita, e anche di più: da ogni sacca di sangue intero, infatti, si possono produrre fino a tre sacche mediante la separazione degli emocomponenti. Donare il sangue regolarmente significa anche tenere sotto controllo la propria salute, attraverso accurati esami di laboratorio e visite sanitarie da parte dei medici prelevatori, naturalmente in forma gratuita.

Studio Dentistico Satta 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto