Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Generale, Turismo

Loiri Porto San Paolo un comune sempre più smart.

Nasce il canale whatsapp istituzionale per essere più vicini ai cittadini.

Loiri Porto San Paolo un comune sempre più smart.
Loiri Porto San Paolo un comune sempre più smart.
Laura Scarpellini

Pubblicato il 13 January 2024 alle 09:23

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo -Il Comune di Loiri Porto San Paolo rafforza il suo impegno verso una comunicazione sempre più immediata e coinvolgente con l'entusiasmante introduzione del canale WhatsApp! Abbracciando la nuova funzionalità del sistema di messaggistica di Meta, questo strumento offre la possibilità di inviare comunicazioni tempestive a un vasto numero di utenti, ampliando ulteriormente il dialogo tra l'ente e la comunità.

Già attivi e amati sui canali social come Instagram, Facebook e Telegram, che hanno fatto registrare un notevole successo, il Comune guarda ora al futuro con l'obiettivo di abbattere sempre di più le barriere tra amministrazione e cittadino. Il nuovo canale WhatsApp rappresenta un'ulteriore tappa in questo percorso, con l'obiettivo di rendere la comunicazione istituzionale ancora più accessibile.

Attraverso questo sportello virtuale messo a punto dall'ufficio del Sindaco, i cittadini e i turisti potranno ricevere informazioni su eventi, scadenze, bandi, bollettini meteo, emergenze, modifiche alla viabilità, concorsi e altre notizie di interesse pubblico. Un servizio proattivo che si propone di accorciare le distanze, raggiungendo anche coloro che non sono attivi sui social, ampliando così il pubblico di riferimento.

Il canale è ufficialmente attivo da oggi, e chiunque desideri rimanere aggiornato potrà iscriversi e attivare le notifiche seguendo il link: link https://whatsapp.com/channel/0029VaEh3dsHQbRwyS5IDx09

Il Sindaco Lai sottolinea l'importanza di questo passo avanti: "Un modo smart e veloce per essere sempre aggiornati sull’attività dell’Amministrazione e sulle iniziative rivolte a cittadini e turisti, contribuendo a ridurre ulteriormente la distanza tra l'Ente comunale, i cittadini e i visitatori".

Un'opportunità da non perdere per essere al passo con le novità e le iniziative del territorio.