Monday, 22 June 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 22 June 2026 alle 17:13
Alghero. Ore di grande paura ad Alghero dov'è questa mattina un bombolone interrato ha fatto registrare una fuga di gas.
"Intorno alle 10.30, la squadra del distaccamento di Alghero è intervenuta in Largo dello Sperone per una fuga gas. La squadra - come riporta lo stesso comunicato dei Vigili - al suo arrivo, ha individuato la fuoriuscita del GPL, tramite la strumentazione in dotazione, da un manometro di un bombolone interrato, in disuso da diverso tempo, ma con all’interno ancora del prodotto".
"Individuato il problema e informata la Sala Operativa, sul posto è giunta una squadra NBCR, preposta per lo svuotamento del GPL. Successivamente tramite l’ausilio di una “ torcia “, il gas è stato fatto bruciare sino al suo esaurimento per poi inertizzare il bombolone riempendo lo stesso di acqua. Non si registrano feriti, l’intervento ha avuto una durata di 4 ore.
22 June 2026
22 June 2026
22 June 2026
22 June 2026
22 June 2026
22 June 2026
22 June 2026
21 June 2026
21 June 2026
21 June 2026
21 June 2026