Da 870 giorni 1 ora 4 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Loiri: 170 mila euro per il restyling sportivo

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Loiri Porto San Polo, 1  giugno 2020 – Anche se la pandemia ha imposto  un fermo obbligato per tutte le attività sul territorio, l’amministrazione comunale di Loiri Porto San Paolo, non ha di certo tardato a rimettere in moto i propri ingranaggi amministrativi.

Non appena è stato possibile  sono stati consegnati  i lavori all’impresa  che avrà sessanta giorni di tempo per cambiare il volto dei campetti in disuso da anni della struttura sportiva situata a Porto San Paolo dietro il Villaggio I Fari. Si va ad aggiungere un altro tassello della riqualificazione urbana dell’area  in cui  troviamo  anche una  piscina che  l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Lai ha incluso in un progetto 
futuro per una cittadella sportiva.

Studio Dentistico Satta 300

Vedremo così riprendere il loro aspetto originario due campetti polivalenti, per un importo dei lavori di circa  170 mila euro.

La ditta appaltatrice dei lavori avrebbe dovuto cominciare i lavori  lo scorso  marzo. 
Non ci resta che attendere la conclusione di questo nuovo  progetto di riqualificazione urbana, per vivere al meglio il territorio di Loiri Porto San paolo, una volta di più.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto