Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

La Maddalena, volley: premiate le eccellenze cittadine

La Maddalena, volley: premiate le eccellenze cittadine
La Maddalena, volley: premiate le eccellenze cittadine
Laura Scarpellini

Pubblicato il 13 May 2019 alle 15:18

condividi articolo:

La Maddalena, 13 maggio 2019 - Si è tenuta ieri, presso l'aula Consiliare del Comune di La Maddalena, la premiazione da parte dell'Amministrazione Comunale, delle squadre del Garibaldi volley, maschile e femminile.

Tanta emozione durante l'evento iniziato con icomplimentidi tutta l' amministrazione comunale verso le due squadre cittadine, per le promozioni ottenute in serie B nazionale e in serie C regionale.

Ancora una volta è stato messo in risalto dall'occasione, il sodalizio garibaldino in ambito sociale su questo meraviglioso territorio.

Il presidenteAlessio Bittu, ha dato spazio ad un bellissimo video realizzato daSara Cossu, che ha ripercorso la grande stagione del volley appena conclusa, tra le immagini più belle e i festeggiamenti finali.

Non è mancata di certo tanta partecipazione per i ringraziamenti rivolti dal presidente stesso prima verso l'amministrazione comunale per l'invitoricevuto, e poi versotutti i suoi atleti/e, staff tecnico e dirigenti, chiamandoli uno per uno , elogiandoli per l'ottimo lavoro e l'impegno.

Tra gli applausi di tutto il pubblico presente si è tenutala premiazione a fine serata con il Garibaldi volley che ha omaggiato l'Amministrazione Comunale con una targa raffigurante le immagini delle proprie promozioni.

Al Garibaldi volley di contro è stato consegnato il prestigioso "Crest", che raffigura il leone, simbolo della Città di La Maddalena, in passato donato solo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e al cantante isolano Valerio Scanu.

E dopo tutte queste grandi emozioni, il volley maddalenino pensa già ai suoi programmi futuri che lo attendono tra tanta dedizione e passione.