Da 576 giorni 16 ore 18 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

La Maddalena, volley: premiate le eccellenze cittadine

Phone Doctor 1400

La Maddalena, 13 maggio 2019 – Si è tenuta ieri, presso l’aula Consiliare del Comune di La Maddalena, la premiazione da parte dell’Amministrazione Comunale, delle squadre del Garibaldi volley, maschile e femminile.

Tanta emozione durante l’evento  iniziato  con i complimenti di tutta            l’ amministrazione comunale verso  le due squadre  cittadine, per le promozioni ottenute in serie B nazionale e in serie C regionale.

Spesati article

Ancora una volta è stato messo in risalto dall’occasione, il sodalizio garibaldino in ambito sociale su questo meraviglioso territorio.

Il presidente Alessio Bittu, ha dato spazio ad un bellissimo video realizzato da Sara Cossu, che  ha ripercorso  la grande stagione del volley  appena conclusa, tra le immagini più belle e i festeggiamenti finali.

Non è mancata di certo tanta partecipazione per   i ringraziamenti rivolti dal presidente stesso prima verso l’amministrazione comunale per l’invito   ricevuto, e poi verso  tutti i suoi atleti/e, staff tecnico e dirigenti, chiamandoli uno per uno , elogiandoli per l’ottimo lavoro e l’impegno. 

Tra  gli applausi di tutto il pubblico presente si è tenuta  la premiazione a fine serata  con il Garibaldi volley che ha omaggiato l’Amministrazione Comunale con una targa raffigurante le immagini delle proprie promozioni.

Al Garibaldi volley di contro è stato consegnato  il  prestigioso “Crest”, che raffigura il leone, simbolo della Città di La Maddalena,  in passato donato solo al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e al cantante isolano Valerio Scanu.

E dopo tutte queste grandi emozioni, il volley maddalenino pensa già ai suoi programmi futuri che lo attendono tra tanta dedizione e passione.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto