Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena, sbarcano con droga in auto: un arresto e una denuncia

La Maddalena, sbarcano con droga in auto: un arresto e una denuncia
La Maddalena, sbarcano con droga in auto: un arresto e una denuncia
Olbia.it

Pubblicato il 25 October 2019 alle 15:06

condividi articolo:

La Maddalena, 25 ottobre 2019 - Nuova operazione antidroga per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia e in particolare per i colleghi della Stazione di La Maddalena.

Nel corso di un pianificato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti svolto nella serata di ieri, i militari hanno arrestato il conducente di un’autovettura fermata appena sbarcata dal traghetto proveniente da Palau.

"Nel corso del controllo infatti i militari, insospettiti dal comportamento degli occupanti, hanno proceduto ad una perquisizione del veicolo rinvenendo, nel cruscotto, una busta contenente circa 150 g. di marijuana, oltre ad altri sacchettini idonei al confezionamento e al successivo smercio della sostanza", si legge nella nota stampa dei Carabinieri.

"Il conducente, proprietario del mezzo, un giovane maddalenino, è stato tratto in arresto. Il passeggero, un coetaneo anche lui dell’isola, è stato denunciato in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione ai fini dello spaccio", prosegue il comunicato.

Entrambi, incensurati, sono a disposizione della Procura di Tempio Pausania.