Da 663 giorni 8 ore 23 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

La Maddalena, sbarcano con droga in auto: un arresto e una denuncia

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

La Maddalena, 25 ottobre 2019 – Nuova operazione antidroga per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia e in particolare per i colleghi della Stazione di La Maddalena.

Nel corso di un pianificato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto di stupefacenti svolto nella serata di ieri, i militari hanno arrestato il conducente di un’autovettura fermata appena sbarcata dal traghetto proveniente da Palau.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

“Nel corso del controllo infatti i militari, insospettiti dal comportamento degli occupanti, hanno proceduto ad una perquisizione del veicolo rinvenendo, nel cruscotto, una busta contenente circa 150 g. di marijuana, oltre ad altri sacchettini idonei al confezionamento e al successivo smercio della sostanza”, si legge nella nota stampa dei Carabinieri.

“Il conducente, proprietario del mezzo, un giovane maddalenino, è stato tratto in arresto. Il passeggero, un coetaneo anche lui dell’isola, è stato denunciato in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione ai fini dello spaccio”, prosegue il comunicato.

Entrambi, incensurati, sono a disposizione della Procura di Tempio Pausania.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto