Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

La Maddalena: neosindaco Lai chiude municipio per sanificazione

La Maddalena: neosindaco Lai chiude municipio per sanificazione
La Maddalena: neosindaco Lai chiude municipio per sanificazione
Olbia.it

Pubblicato il 28 October 2020 alle 22:11

condividi articolo:

La Maddalena, 28 ottobre 2020- Neanche il tempo di gustare la vittoria delle amministrative 2020 il nuovo sindaco di La Maddalena, Fabio Lai, si è messo subito al lavoro per amministrare al meglio la sua città. Oggi il neosindaco ha dato disposizioni in via precauzionale di chiudere e sanificare il municipio di La Maddalena "Casualmente sono venuto a conoscenza sui social di un caso di positività riferito a persona che ha frequentato gli uffici comunali.

In via precauzionale ho provveduto a disporre la chiusura dell’ufficio tecnico e degli uffici del municipio disponendo contestualmente la sanificazione dei locali. -Ha dichiarato il sindaco Fabio Lai - Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’Ats su nuovi casi. Questo non vuol dire che non ci sia il problema. Siamo in attesa di risposte".

Sicuramente è importante secondo il sindaco non destare "Nessun allarmismo! Mi affido al “grande senso di responsabilità dei maddalenini”. Seguire poche e semplici regole può aiutare: usare sempre la mascherina, disinfettare spesso le mani, evitare assembramenti, mantenere le distanze minime, chi è stato a contatto con caso positivo si metta in isolamento preventivo La maggior parte lo fa alcuni un po’ meno, per la negligenza di pochi non può rimetterci un intero paese". Conclude il neo sindaco di La Maddalena Fabio Lai.