Thursday, 29 May 2025

Informazione dal 1999

Altri Sport, Sport

Kan Judo Olbia: tutto pronto per la stagione sportiva 2024

Al via gli allenamenti in vista delle prossime gare

Kan Judo Olbia: tutto pronto per la stagione sportiva 2024
Kan Judo Olbia: tutto pronto per la stagione sportiva 2024
Olbia.it

Pubblicato il 08 January 2024 alle 16:48

condividi articolo:

Olbia. Riaperta la palestra per la stagione sportiva e agonistica 2024. Sono ripresi dal 4 gennaio gli allenamenti per le lezioni e corsi di judo e autodifesa, sia per bambini/ragazzi che per gli adulti, con i vari turni tutti i giorni dalle 18 in poi, nella storica sede di via Perù 3 dietro lo stadio Bruno Nespoli.

A breve, come si legge nella nota della Kan Judo Olbia: "C’è molto entusiasmo da parte del Maestro Angelo Calvisi c.n 5° dan in vista della nuova stagione sportiva e agonistica che ci vedrà impegnati su vari fronti con i nostri atleti preagonisti e agonisti sia a livello regionale,nazionale e internazionale. Ci stiamo già preparando intensamente per affrontare i primi impegni agonistici imminenti nel calendario regionale della federazione nazionale la “FIJLKAM ”(unico organo olimpico ufficiale). Dopo i tanti successi ottenuti dagli atleti olbiesi nella passata stagione con tantissimi risultati di rilievo vedi, campionati sardi, grand prix regionali, campionati italiani, trofei italia, e nelle competizioni svolte nelle trasferte in varie regioni oltretirreno, Toscana, Veneto, Liguria, Romagna e anche in terra francese in Corsica, dove abbiamo conquistato un bottino decisamente importante di medaglie di rilievo su tutti i fronti, che vedono sempre il club olbiese nelle alte posizioni della classifica riguardante l’attività tra le piu importanti associazioni judo regionali".

Conclude la nota: "Questo ci rende enormemente motivati per continuare con tanta fiducia e tanta voglia di fare, per poter crescere sempre di piu e continuare a dare tante soddisfazioni a tutto l’ambiente del Kan Judo Olbia e naturalmente alla città di Olbia sportiva. I primi impegni agonistici sono previsti tra meno di un mese con le qualificazioni regionali classe “Cadetti” per poter accedere alle finali nazionali. Gli atleti saranno seguiti dal M° Angelo Calvisi e i suoi collaboratori Gavino Carta c.n. 3° dan, Fusaro Mario 2° dan e Calvisi Federica 1° dan".