Da 701 giorni 6 ore 24 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Kan judo Olbia: pioggia di medaglie al trofeo regionale

Otto medaglie d’oro, dieci d’argento e un bronzo

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 31 Marzo 2016 – Otto medaglie d’oro, dieci d’argento e un bronzo per i bambini della Kan judo Olbia,  che domenica scorsa hanno partecipato al trofeo regionale “Città di Sorso” dedicato ai preagonisti (bambini dai 5 agli 11 anni) accompagnati dal maestro Angelo Calvisi e dal collaboratore tecnico Gavino Carta.

Erano presenti club provenienti da tutta la Sardegna con 240 piccoli atleti in gara.

Spesati article pellet

Hanno ottenuto la medaglia d’oro: Anna Virdis, Diego Langiu, Jacopo Merone, Noemi Rosas, Omar Manzoni, Cristian Manzi, Veronica Derosas e Stefano Losavio. Medaglia d’argento per Paolo Meloni, Eric Tringale, Marta Usai, Davide Lepri, Amir Romdhani, Mathias Nieddu, Amin Raddi, Luca Usai, Martina Satta e Teseo Garrucciu. Bronzo per Nicolas Palitta.

La scuola del maestro Calvisi, che conta su un nutrito gruppo di allievi a partire dai 4 anni, è sempre presente anche alle manifestazioni preagonistiche che costituiscono una grande occasione di divertimento per i più piccoli e anche di esperienza sul tatami per i grandetti che si affacceranno a breve alle gare agonistiche.

Domenica prossima, invece, sono di nuovo in scena i ragazzi reduci dall’ottima prestazione di Terni. Al centro tecnico regionale di Abbasanta è in programma il Grand prix regionale, gara a punti in tre tappe, che vedrà sul tatami esordienti A, B e Cadetti. I giovani atleti del Kan judo Olbia negli anni scorsi hanno conquistato diversi primi posti nella categoria regionale esordienti.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto