Da 982 giorni 20 ore 33 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Incredibile incidente, urta due mezzi e fugge: denunciato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 30 luglio 2020 – Un uomo alla guida di una Peugeot 206 stava percorrendo viale Monastir a Cagliari quando all’altezza dell’ex mercato ortofrutticolo ha perso il controllo del veicolo finendo addosso a un furgone parcheggiato in sosta.

Il colpo è stato talmente forte da far girare di 360° l’auto che ha così colpito un’altra auto in sosta, una Dacia, mentre il guidatore stava uscendo dal veicolo. Anziché fermarsi il conducente che ha urtato i due mezzi ha accelerato fuggendo dalla zona.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale e un’ambulanza del 118. Questi ultimi hanno trasportato il conducente della Dacia all’ospedale Marino della città per dei controlli, le condizioni non sarebbero gravi.

Dopo aver effettuato i rilievi gli agenti si sono messi sulle tracce dell’automobilista che dopo un’ora è stato trovato, identificato e denunciato.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto