Da 899 giorni 3 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Tamponamento sulla circonvallazione: interviene la Polizia Locale

California Bakery 1400

Olbia, 12 Ottobre 2015 – Intorno all’ora di pranzo si è verificato un incidente stradale sulla circonvallazione di Olbia, all’altezza dell’uscita per zona San Nicola. Due i mezzi coinvolti. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Olbia, giunta immediatamente sul posto.

Doppio incidente, sabato e domenica, sulla SS 125 in direzione Porto San Paolo. Due auto, in due distinte occasioni, sono uscite fuori strada più o meno nello stesso punto senza coinvolgere altri veicoli. Sabato mattina, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, è uscita di strada una piccola utilitaria guidata da una giovane donna. L’auto ha perso aderenza, ha sbandato ed è andata a finire nella cunetta della corsia opposta. Illesa la conducente. Stessa dinamica, ma per cause ancora da accertare, per l’incidente di domenica mattina, sempre sulla SS 125 in località Corallina. Un fuoristrada, guidato da una signora, ha sbandato ed è finito nella cunetta. La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso di Olbia.

Spesati article offerte

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto