giovedì, 04 marzo 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci, weekend di divertimento con giostre a 1 euro

Golfo Aranci, weekend di divertimento con giostre a 1 euro
Golfo Aranci, weekend di divertimento con giostre a 1 euro
Olbia.it

Pubblicato il 25 settembre 2020 alle 18:04

condividi articolo:

Golfo Aranci, 25 settembre 2020 - Questo fine settimana - nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 - presso la piazza Francesco Cossiga di Golfo Aranci i titolari del Luna Park Leoland hanno deciso di mettere tutte le giostre al prezzo di 1€.

Sono 12 le attrazioni a disposizione di bambini, ma anche adulti che potranno scegliere tra: catapulta, toro meccanico, autoscontri, tappeti elastici, mini cars, gonfiabili, giochi automatici e tanti altri.

Una scelta, quella della famiglia titolare del Luna Park, di "andare incontro alle famiglie". Proprio come racconta Miriam Leoni, figlia dei titolari: "Abbiamo deciso di proporre due giornate di svago e serenità, in questo momento così difficile per tutti. Due diverse giornate per permettere a chiunque voglia di usufruire delle attrazioni a poco prezzo a differenza del solito costo di 4/5 euro a giro".

"Questa iniziativa è stata voluta anche per festeggiare il rientro a scuola dopo mesi di lontananza dai banchi in vista dell'apertura che poi è stata rinviata alla prossima settimana".

Il parco divertimenti resterà fino alla data del 6 gennaio 2021 con la scelta di rallegrare tutti i weekend di grandi e piccoli. L'appuntamento è quindi per domani e domenica a partire dalle ore 19.30.