Da 611 giorni 9 ore 53 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: “spaccio fra minorenni”

Spesati orizzontale

Golfo Aranci, 11 luglio 2019 – Anche nei paesi più piccoli la droga può diventare un serio problema sociale: ciò starebbe succedendo a Golfo Aranci, dove un piccolo angolo di paese sarebbe diventato il luogo di ritrovo per alcuni giovani consumatori.

“Buongiorno, vi descrivo una piaga che da anni segnaliamo – scrive un cittadino che si firma, ma che preferisce rimanere anonimo -: spaccio di droga fra minorenni. I ragazzi sono una decina e si mettono sempre ai soliti posti”.

Morostesa 2019

Secondo quanto raccontato dal cittadino, tale problema sarebbe stato più volte segnalato alle forze dell’ordine ma al momento, secondo la segnalazione, nulla sarebbe cambiato tant’è che i residenti si sono rivolti ai giornali.

“Il luogo è il passaggio pubblico della terza spiaggia – continua la segnalazione -. Spaccio, urla, bestemmie sono all’ordine del giorno. Nonostante le numerose segnalazioni fatte in questi anni nulla è cambiato, anzi,  i ragazzi spacciano erba, fumo e altre droghe ad altri ragazzi (spesso anche a padri di famiglia) che arrivano in estate”.

I residenti hanno l’impressione di non essere ascoltati e così ecco la segnalazione.

“I turisti che passano presso il passaggio pubblico che dalla strada conduce alla spiaggia hanno timore visto lo spaccio a cielo aperto”, conclude il cittadino.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto