martedì, 19 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci, proseguono gli eventi: questa sera il Masha e Orso live show

Golfo Aranci, proseguono gli eventi: questa sera il Masha e Orso live show
Golfo Aranci, proseguono gli eventi: questa sera il Masha e Orso live show
Olbia.it

Pubblicato il 02 agosto 2016 alle 10:02

condividi articolo:

Golfo Aranci, 02 Agosto 2016 - Imperdibile appuntamento questa sera a Golfo Aranci per i più piccoli;alle ore 22.00 inpiazza La Piccola vi aspetta il Masha e Orso Summer Tour: uno spettacolo divertentissimo che vedrà protagonisti la piccola Masha, il suo amico Orso e tutti i personaggi della serie, per la gioia dei giovanissimi e delle loro famiglie.

Masha e Orso live rappresenta la trasposizione teatrale della più nota serie animata; così come già apprezzato in Tv, anche lo spettacolo live si pone come obiettivo principale il racconto, farcito da tanta tenerezza e tanta simpatia, delle avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso.

Lo spettacolo con ingresso gratuito vedrà coinvolti i personaggi originali, 20 ballerini, per oltre un’ora di divertimento ed emozioni, Masha e Orso live show rappresenta un vero e proprio musical con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

La regia e le coreografie sono affidate a Luigi Fortunato e la direzione artistica è di Tony D’Alessio. Lo spettacolo è prodotto da Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccod. I costumi sono di Annalisa Benedetti e Warm Up Industry.

Eventi

Eventi