Da 1019 giorni 14 ore 7 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Golfo Aranci, postivi con test rapidi: chiuse scuole medie e asilo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Golfo Aranci, 12 novembre 2020 – Ancora casi positivi a Golfo Aranci, lo comunica il sindaco Mario Mulas.

“Nella giornata di oggi altri tre nostri concittadini mi hanno comunicato la loro positività al virus Covid-19 riscontrata a seguito di test rapidi effettuati volontariamente presso studi medici. Le persone stanno tutte bene e sono attualmente ai loro rispettivi domicili. I soggetti sanno di esser tenuti ad osservare l’assoluto rispetto dell’isolamento. Ho informato ufficialmente l’Autorita sanitaria per l’adozione delle attività di loro competenza”, afferma il sindaco Mulas.

Spesati article offerte 300

“Questo innalzamento del numero dei contagi nel nostro paese mi impone l’adozione di una ulteriore restrizione alle attività didattiche in paese. Per questo motivo, quale precauzione verso i nostri ragazzi, sto provvedendo a firmare l’ordinanza con cui dispongo la chiusura della nostra scuola dell’infanzia e della scuola media fino a questo fine settimana. Durante il weekend rivaluteremo la situazione assieme all’autorità sanitaria e decideremo le misure per la prossima settimana. Vi aggiornerò costantemente come sempre”, conclude Mulas.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto