Da 1018 giorni 16 ore 16 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, spiagge “prenotate” con ombrelloni: scatta il blitz

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 27 giugno 2018 – Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, questa notte è scattato un maxi blitz anti abusivismo da parte della Guardia Costiera e della Polizia Locale: protagonista dell’operazione il Comune di Golfo Aranci e in particolare le sue ambite spiagge.

Durante la notte, le squadre della Guardia Costiera e della Polizia Locale hanno battuto palmo a palmo le principali spiagge golfarancine, constatando l’effettiva occupazione abusiva dell’arenile nelle ore notturne con l’ausilio di lettini e ombrelloni: si tratta di una cattiva abitudine ormai largamente diffusa portata avanti sia da turisti che da residenti e consiste nel “prenotare” nottetempo il posto migliore della spiaggia per poi usufruirne a giornata inoltrata, beffando così tutti coloro che rispettano le regole.

Spesati article offerte 300

L’attrezzatura indebitamente posizionata sulla spiaggia è stata prelevata e sequestrata: chi la volesse ritirare, può rivolgersi all’Ufficio circondariale marittimo di Golfo Aranci. Il ritiro può essere fatto solo previo pagamento di una sanzione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto