Da 1014 giorni 9 ore 59 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci ricorda Ninungellu: successo per la Remata dei Pescatori

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 11 luglio 2018 – Sabato 7 luglio, a Golfo Aranci, si è svolta la remata-memorial per ricordare Ninungellu, storico pescatore di Golfo Aranci. La manifestazione organizzata dalla Lega navale di Olbia in collaborazione con la famiglia e la Lega di Golfo Aranci, il patrocinio del Comune  e della Regione, è stata vinta dalla squadra della Lega navale di Golfo Aranci. Secondi i Vogabondi e terzi Televogando. 

Golfo Aranci ha ricordato Emidio Giacinto, noto Ninungellu, pescatore e storico ormeggiatore. La famiglia ha deciso di tenere vivo il suo ricordo con una manifestazione remiera  che si è svolta sul lungomare, davanti alla Sirenetta. La premiazione dei vincitori è avvenuta nella sede della Lega navale di Golfo Aranci in cui si è svolta anche la cena per i partecipanti, offerta dalla famiglia di Ninungellu.  Emidio Giacinto era uno dei più anziani pescatori di Golfo Aranci.

Studio Dentistico Satta 300

Aveva fondato il gruppo ormeggiatori di Golfo Aranci e aveva creato dal nulla un notissimo ristorante sul porto negli anni 70: Il Pescatore.  Partner della manifestazione remiera la Capitaneria di Porto di Golfo Aranci e l’associazione Ormeggiatori Golfo Aranci. Sponsor la Pescheria del golfo; Stazione marittima bar tabacchi e la compagnia Moby. 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto