Da 277 giorni 10 ore 4 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Golfo Aranci ricorda Ninungellu: successo per la Remata dei Pescatori

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 11 luglio 2018 – Sabato 7 luglio, a Golfo Aranci, si è svolta la remata-memorial per ricordare Ninungellu, storico pescatore di Golfo Aranci. La manifestazione organizzata dalla Lega navale di Olbia in collaborazione con la famiglia e la Lega di Golfo Aranci, il patrocinio del Comune  e della Regione, è stata vinta dalla squadra della Lega navale di Golfo Aranci. Secondi i Vogabondi e terzi Televogando. 

Golfo Aranci ha ricordato Emidio Giacinto, noto Ninungellu, pescatore e storico ormeggiatore. La famiglia ha deciso di tenere vivo il suo ricordo con una manifestazione remiera  che si è svolta sul lungomare, davanti alla Sirenetta. La premiazione dei vincitori è avvenuta nella sede della Lega navale di Golfo Aranci in cui si è svolta anche la cena per i partecipanti, offerta dalla famiglia di Ninungellu.  Emidio Giacinto era uno dei più anziani pescatori di Golfo Aranci.

Spesati article

Aveva fondato il gruppo ormeggiatori di Golfo Aranci e aveva creato dal nulla un notissimo ristorante sul porto negli anni 70: Il Pescatore.  Partner della manifestazione remiera la Capitaneria di Porto di Golfo Aranci e l’associazione Ormeggiatori Golfo Aranci. Sponsor la Pescheria del golfo; Stazione marittima bar tabacchi e la compagnia Moby. 

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto