Da 583 giorni 10 ore 46 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, distributore chiuso da tempo: lamentele sui social

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 26 marzo 2019 – Attenzione automobilisti, motociclisti e camionisti, se siete in riserva di carburante e state pensando di rifornire nell’unico distributore della zona di Golfo Aranci, una volta arrivati alle porte della ridente cittadina sul mare troverete l’amara sorpresa: l’unico distributore di benzina sulla SP 82 di Golfo Aranci è chiuso da tempo.

Come sia stato possibile fino ad ora che nessuno si sia particolarmente lamentato non si sa, sta di fatto che da qualche giorno, complice l’arrivo della imminente stagione turistica, sui social cominciano le timide lamentele.

Morostesa 2019

A quanto pare le serrande del distributore sarebbero abbassate da molto tempo. Per un certo periodo l’unico modo per fare rifornimento di carburante era quello automatico con l’unica possibilità di inserire il bancomat o la carta di credito, niente contante quindi. Poi più nulla.

All’origine dello spiacevole disguido, che ancora costringe gli abitanti di Golfo Aranci a recarsi a Porto Rotondo o alle porte di Olbia per rifornire, ci sarebbe un allungamento dei tempi nel passaggio di consegne dell’attività per cambio gestione. 

Entro la prossima settimana, con il subentro dei nuovi gestori tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto