Da 869 giorni 21 ore 10 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: cinghiale intrappolato ucciso da bracconieri

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 17 novembre 2019 – Un grave episodio sarebbe avvenuto a Golfo aranci qualche giorno fa. La vittima, questa volta, sarebbe un cinghiale rimasto intrappolato in un fosso alto tre metri.

Il fatto sarebbe avvenuto qualche giorno fa nelle campagne golfarancine. A raccontarlo a Olbia.it è la volontaria del paese che è intervenuta, sollecitata da un compaesano che aveva trovato l’animale.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

“Mi hanno segnalato un cinghiale intrappolato – racconta la volontaria -. Sono andata sul posto e ho trovato l’animale dentro il fosso: non riusciva ad uscire. Ho provveduto immediatamente a contattare sia la Forestale che i Barracelli”.

Forestale e Barracelli, secondo il racconto della volontaria, sono giunti sul posto e hanno valutato la situazione.

L’animale, stando al racconto della testimone, sembrava in buona salute.

Secondo la volontaria, gli agenti avrebbero deciso di intervenire il giorno dopo per il buio.

“La mattina dopo sono tornata dal cinghiale, volevo assistere alle operazioni di recupero, ma ho solo trovato tanto sangue”, spiega la volontaria.

La donna, sul posto, ha trovato una lunga scia di sangue fresco e segni di pneumatici. Secondo la volontaria, l’animale sarebbe stato ucciso da ignoti bracconieri durante la notte, ben prima del via ai soccorsi.

Il povero animale, insomma, non sarebbe vissuto abbastanza a lungo per essere salvato dagli enti proposti che avevano già pianificato l’operazione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto