Da 875 giorni 23 ore 5 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Fase 2 Olbia, addio ai guanti: niente obbligo nei negozi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 maggio 2020 – Novità importante per tutti i cittadini, nonché per gli esercenti: da oggi decade, a Olbia, l’obbligo di usare i guanti per entrare nei negozi e negli uffici pubblici. Lo ha comunicato il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, che così inaugura un altro aspetto della Fase 2.

Perché questa decisione? Semplice: reperire questo prodotto sta diventando complicato per tutti, inoltre sono meno igienici se non cambiati spesso. Ecco perché a Olbia non esiste più l’obbligo. “Altra novità riguarda l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale: resta l’obbligo della mascherina nei locali chiusi come negozi ed uffici, mentre non è più obbligatorio indossare i guanti, meno igienici se non cambiati di frequente. Molto meglio lavarsi o igienizzarsi spesso le mani”.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Rimane, come ha sottolineato Nizzi, l’obbligo della mascherina: ogni qual volta entriamo in un luogo chiuso dobbiamo avere naso e bocca coperti. Per il resto, continuiamo a osservare scrupolosamente le prescrizioni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto