Da 1022 giorni 16 ore 14 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Eventi

Olbia, turismo e arte: ecco l’evento del Meeting Olbia

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 26 Novembre 2018 – All’interno della manifestazione del 12° Meeting di Olbia, in collaborazione con Una scuola sarda, verrà presentata  l’opera prima del regista algherese Cesare Furesi: “Chi salverà le rose”.

Il 30 Novembre  alle 18:30 il duo musicale composto da Marcello Peghin alla chitarra e Paolo Cartamantiglia al sax e clarinetto,  si esibirà per la presentazione della colonna sonora del film, selezionato ad agosto 2018 alla 14esima edizione del Santa Marinella Film Festival come premio Miglior colonna sonora a Marcello Peghin.

Spesati article offerte 300

Seguirà la proiezione del lungometraggio con la partecipazione del regista e del produttore che illustreranno i numerosi riconoscimenti ricevuti dal film.

“Chi salverà le rose” vuole essere una delicata storia d’amore fra due uomini anziani e un rapporto fragilissimo con la figlia di uno di loro.

Una famiglia arcobaleno ante litteram che si troverà ad appianare attriti e incomprensioni prima che sia troppo tardi. Un finale a sorpresa, durissimo, che fa riflettere e discutere.

Una magnifica occasione per vivere la nostra città.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto