Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, turismo e arte: ecco l'evento del Meeting Olbia

Olbia, turismo e arte: ecco l'evento del Meeting Olbia
Olbia, turismo e arte: ecco l'evento del Meeting Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 26 November 2018 alle 16:01

condividi articolo:

Olbia, 26 Novembre 2018 - All'interno della manifestazione del 12° Meeting di Olbia, in collaborazione con Una scuola sarda, verrà presentata l'opera prima del regista algherese Cesare Furesi: "Chi salverà le rose".

Il 30 Novembre alle 18:30 il duo musicale composto da Marcello Peghin alla chitarra e Paolo Cartamantiglia al sax e clarinetto, si esibirà per la presentazione della colonna sonora del film, selezionato ad agosto 2018 alla 14esima edizione del Santa Marinella Film Festival come premio Miglior colonna sonora a Marcello Peghin.

Seguirà la proiezione del lungometraggio con la partecipazione del regista e del produttore che illustreranno i numerosi riconoscimenti ricevuti dal film.

"Chi salverà le rose" vuole essere una delicata storia d’amore fra due uomini anziani e un rapporto fragilissimo con la figlia di uno di loro.

Una famiglia arcobaleno ante litteram che si troverà ad appianare attriti e incomprensioni prima che sia troppo tardi. Un finale a sorpresa, durissimo, che fa riflettere e discutere.

Una magnifica occasione per vivere la nostra città.