Da 905 giorni 23 ore 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Entra 2 volte a casa della ex: sorpreso dagli agenti nell’armadio

Foto di repertorio
California Bakery 1400

Sassari, 9 giugno 2020- Un giovane di 29 anni si è introdotto per due sere di seguito a casa della sua ex fidanzata attraverso la finestra ed è stato tratto in arresto con l’accusa  di stalking e violazione di domicilio.

Il fatto è successo tre giorni fa nel quartiere di Luna e Sole di Sassari. Il giovane, di origine senegalese, durante la prima incursione nel domicilio della sua ex compagna, si era ferito ad un braccio dopo essersi arrampicato dalla grondaia ed aver rotto la finestra. Il 29enne era quindi finito davanti al giudice che ne aveva disposto il divieto di dimora nel comune di Sassari.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’uomo, non dandosi per vinto aveva quindi cercato nuovamente di tornare a casa della ex rientrando dalla finestra. Gli agenti di Polizia chiamati in soccorso dalla donna lo hanno sorpreso nascosto dentro l’armadio. Fermato per la seconda volta nel domicilio della sua ex, il 29enne si sarebbe giustificato dicendo di esser rientrato nella casa per predere i suoi effetti personali.  Per lui è quindi scattata la custodia cautelare nel carcere di Bancali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto