Da 1022 giorni 17 ore 7 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Dramma familiare: anziano uccide prima la moglie e poi si suicida

Brili immobiliare 1400

Quartucciu, 22 agosto 2020 – Una tragedia si sarebbe consumata nella giornata di ieri intorno alle 17. Un 84enne avrebbe ucciso prima la moglie 81enne e poi si sarebbe suicidato. A dare l’allarme la badante dopo che avrebbe sentito gli spari, perché sarebbe stata in casa con i due anziani.

Si sarebbero sentiti due colpi in rapida successione che sarebbero stati sparati nella sala da pranzo dell’abitazione in via Neghelli in pieno centro storico di Quartucciu.

Superprice 300

Dai racconti dei conoscenti sembrerebbe che entrambi avessero il culto della famiglia, persone molto legate alle tradizione eppure non si spiegherebbe il dramma che avrebbe commosso l’intero paese.

Sul posto sarebbero intervenuti i carabinieri di Quartu per effettuare i rilievi di legge, insieme a loro il medico legale che avrebbe eseguito la perizia necroscopica disposta dal magistrato anche se le dinamiche dell’accaduto sarebbero già chiare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto