Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Dimo Euronics arriva ad Olbia

Dimo Euronics arriva ad Olbia
Dimo Euronics arriva ad Olbia
Olbia.it

Pubblicato il 13 June 2018 alle 14:37

condividi articolo:

NOVITÀ DAL 14 GIUGNO SARÀ OPERATIVA LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO, A OLBIA, CHE METTERÀ LE PERSONEAL CENTRO DEL PROGETTO GRAZIE A MOLTE INTERESSANTI PROPOSTE

UN NEGOZIO CHE METTE IL CLIENTE AL CENTRO DI TUTTO UN’IMMAGINE DELLO STAFF DEL NUOVO PUNTO VENDITA DIMO EURONICS DI OLBIA

Un punto di riferimento per il settore dell’elettronica, della telefonia e degli elettrodomestici, il cui cuore pulsante è costituito dallepersone. È questa la filosofia vincente che, da sempre, caratterizza il gruppo Dimo Euronics che, a partire dal 14 giugno, saràpresente con una nuova sede a Olbia. Dimo Euronics è una realtà in franchising - in grande espansione - che si occupa divendita retail.

Dimo Spa è tra i soci più importanti per fatturato e dimensione di Euronics Italia, con complessivamente 30 puntivendita distribuiti tra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Lombardia. Con l’apertura di Olbia le filiali diverranno31 e avrà quindi inizio l’attività di sviluppo dell’azienda in Sardegna. Il fatturato atteso per il 2018 è di circa 300 milioni di euro,mentre i dipendenti dell’azienda sono attualmente 850.

Dal prossimo 14 giugno il gruppo inizierà, quindi, la sua avventura inSardegna. La sede sarà aperta a Olbia, in strada statale 125, Olbia Sud, nel nuovo polo commerciale a fianco dell’aeroporto. Ilpunto vendita olbiese potrà contare su uno spazio di circa 2.200 metri quadrati, andando a impiegare 32 addetti molto preparati.

Il centro Dimo Euronics sarà caratterizzato, come da tradizione, da una ricca proposta commerciale. Dimo Spa è un’aziendache si propone alla propria clientela con una forte e continua promozionalità: nel corso dell’anno, infatti, vengono proposte arotazione campagne sconto, promozioni finanziarie - quali il tasso zero, il sottocosto e altre ancora - oltre alla raccolta punti ealle offerte dedicate ai titolari della carta fedeltà MiaFidelity, richiedibile gratuitamente da tutti i clienti.

La priorità del gruppo èquella di garantire la massima convenienza, in un ottica di assoluta trasparenza e pieno rispetto del cliente.

Il nostro layoutsarà impostato per offrire un servizio a 360 gradi - sottolinea Luciano Vipiana, presidente di Dimo - in cui la fase di vendita èsolo l’inizio di un percorso che non lascerà mai solo il cliente”.

Dimo Spa, infatti, è sempre molto attenta a completare l’offertadei prodotti con quella di servizi innovativi. Si parla, ad esempio, della gamma Tie, che permette di offrire - tramite personalespecializzato - una consulenza puntuale per l’ottimizzazione dell’utilizzo dei dispositivi appartenenti al mondo dell’informatica edella telefonia.

Si prosegue con il digital store, che estende l’offerta del punto vendita anche a referenze non fisicamentepresenti: il cliente, in questo caso, può consultare un catalogo digitale, effettuare un ordine e ricevere i prodotti a casa o ritirarlidirettamente in negozio.

Da non dimenticare, poi,le riparazioni degli smartphone e i servizi integrativi Serena, attraverso cuiottenere assistenza per i prodotti acquistati anche dopo la scadenza del periodo di garanzia legale.

A MISURA DI CLIENTE

La sede di Olbia è stata pensata a misura di cliente.Sarà presente, infatti, una sorta di “piazza” centralein cui verranno offerti tutti i servizi, creando un senso di comunità. Dimo Euronics sarà l’unica realtà del settore a proporre unasoluzione come questa offrendo, inoltre, anche una “gabbia” dedicata alle dimostrazioni con i droni.

Il lancio del punto vendita diOlbia prevede una campagna sottocosto che andrà dal 14 al 23 giugno, cui si affiancherà una promozione con sconti fino al50% per quasi tutti i prodotti presenti nel negozio (esclusi articoli sottocosto), oltre a un’offerta finanziaria di tasso zero in 10 e20 mesi.