Da 1013 giorni 50 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Covid, mancata comunicazione da parte di Ats: precisazione del Comune di Aggius

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Aggius, 16 novembre 2020 – L’Assessore igiene e sanità Anna Rita Orrù ha precisato – nella pagina istituzionale del Comune di Aggius – il problema sorto riguardo la comunicazione dei dati da parte di Ats e ha poi ringraziato pubblicamente il personale sanitario.

“Nei post pubblicati i giorni precedenti si faceva riferimento alla “mancata comunicazione da parte dell’ATS”, è doveroso precisare che questa mancanza è riferita al Sistema, quindi ai vertici e non al personale sanitario che ogni giorno è impegnato nella lotta contro il coronavirus, ai quali va il nostro ringraziamento e il nostro plauso”.

Spesati article offerte 300

“È importante sottolineare, inoltre, che l’ATS reputa NON validi i test rapidi (per sensibilità e specificità inferiori) rispetto al tampone molecolare (reputato il gold standard). Pertanto chi è risultato positivo al test rapido deve essere sottoposto a isolamento preventivo in attesa del test molecolare a conferma della diagnosi da infezione SARS-CoV-2”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto