Da 983 giorni 22 ore 3 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, muore a pochi metri dall’ambulanza: indagine in corso

Brili immobiliare 1400

Seui, 21 settembre 2020 – Carlo Lobina, 67enne di Seui, è morto a causa del Covid-19 e su questa morte la Procura di Lanusei sta indagando. A ricostruire quanto sarebbe successo nel paese è l’avvocato della famiglia, Marcello Caddori.

Emigrato in Germania, Carlo Lobina è tornato in paese per stare vicino alla madre e in Sardegna avrebbe contratto il Sars-Cov-2. Era in isolamento domiciliare, finché l’equipe medica non ha riscontrato un peggioramento delle sue condizioni e ha disposto il trasferimento al Santissima Trinità. Secondo la ricostruzione dell’avvocato, l’ambulanza non sarebbe riuscita ad arrivare a casa del paziente e gli sarebbe stato chiesto di raggiungerla a piedi.

Studio Dentistico Satta 300

Come si legge sull’Unione Sarda, tra la casa e l’ambulanza vi sarebbero stati circa 200 metri in salita. L’uomo sarebbe stramazzato al suolo a pochi metri dall’ambulanza e solo dopo 20 minuti avrebbe ricevuto assistenza.

L’avvocato ha chiesto l’incidente probatorio

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto