Da 1017 giorni 8 ore 34 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, controlli a tappeto in centro: sanzionati 2 locali

Brili immobiliare 1400

Sassari, 10 ottobre 2020 – Ancora controlli per il rispetto delle norme anti Covid-19 a Sassari da parte della Polizia Locale, guidata dal comandante Gianni Serra. I controlli sono stati compiuti nei giorni di venerdì, sabato e domenica: 50 i locali passati al setaccio, 600 le persone controllate.

La situazione che hanno trovato gli agenti sassaresi tutto sommato è stata positiva: la stragrande maggioranza di persone e locali rispettavano le norme anti contagio in modo scrupoloso e sensibile, segno che le campagne di sensibilizzazione abbinate alla repressione hanno dato i loro frutti. Solo due i locali sanzionati: uno in Corso Vittorio Emanuele, l’altro nell’area di Predda Niedda.

Spesati article offerte 300

Il primo locale preparava e serviva pietanze ai clienti all’una di notte; il secondo, alle due di notte, era aperto con intrattenimento musicale e avventori. Quest’ultimo locale è stato multato due volte e verrà chiuso per alcuni giorni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto