Da 1017 giorni 9 ore 12 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Covid-19, boom di casi in pochi giorni: stop a scuole e palestre

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Sestu, 20 ottobre 2020 – Da 15 casi – a Sestu – nel giro di pochi giorni sono passati a 37 con la paura che possano aumentare. Per questo la sindaca di Sestu Maria Paola Secci ha firmato l’ordinanza che impone la chiusura delle scuole ed altre attività come palestre, biblioteche, parchi giochi, manifestazioni culturale ed eventi pubblici e privati.

Lo stop è iniziato nella giornata di oggi e durerà fino al 29 ottobre. A quanto riporta l’Ansa Sardegna domenica ci sarebbero state le comunioni e le cresime e ieri sarebbe stato ricoverato con i sintomi del Covid un parroco. Anche per questo fatto la decisione della prima cittadina di chiudere le attività per tutelare gli abitanti e la richiesta urgente all’Ats di effettuare tamponi a tappeto tra gli studenti di quinta elementare e terza media.

Spesati article offerte 300

Dopodiché i test verranno estesi a tutto l’ambito scolastico. Si troverebbe in quarantena perché positivo anche uno dei tre candidati alle amministrative in programma per il fine settimana e avrebbe chiesto di slittare le consultazioni perché in tanti si troverebbero in isolamento e non potrebbero esercitare il diritto di voto.


Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto