Da 872 giorni 15 ore 2 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Costa Smeralda arriva la grande vela con la “Rolex Cup”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Arzachena, 2 settembre 2019 –  A preso il via la scorsa domenica la XXX^ Edizione della “Maxi Yacht Rolex cup”.

50 yach partecipanti quest’anno , dai J Class Velsheda e Topaz ai WallyCento Magic Carpet 3, Galateia e Tango, fino ai racer puri quali Rambler e SHK Scallywag, lunghi rispettivamente 88 e 100 piedi, e ai già citati Maxi72.

Spesati article offerte

Saranno tra gli altri presenti a Porto Cervo quattro dei vincitori delle rispettive divisioni nel 2018, fortemente  intenzionati a difendere il titolo conquistato: il Wally 80 Lyra,il Mini Maxi racing SuperNikka, il Mini Maxi cruising H2O, e il J Class Topaz.

L’evento sportivo organizzato come sempre  dallo Yacht Club Costa Smeralda, fondato dal Principe Karim Aga Khan, si terrà a Porto Cervo fino al prossimo 7 settembre confermandosi ormai  tra le  regate più prestigiose al mondo.

Ci aspettiamo di vivere quindi grandi emozioni  qui in Costa Smeralda , dove sono ormai presenti i più competitivi velisti da tutto il mondo, pronti a darsi battaglia in queste splendide acque.

Sarà inoltre questa, un’occasione magnifica per trasformare una volta di più la Costa Smeralda in una vetrina alla portata degli  sportivi presenti, e dei loro numerosi accompagnatori.

Lussuose barche e adrenalina, ci accompagneranno nei prossimi giorni in cui viene preannunciato anche il sardo maestrale, complice di infiammare la gara e i cuori dei presenti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto