Da 661 giorni 1 ora 56 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Costa Smeralda arriva la grande vela con la “Rolex Cup”

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Arzachena, 2 settembre 2019 –  A preso il via la scorsa domenica la XXX^ Edizione della “Maxi Yacht Rolex cup”.

50 yach partecipanti quest’anno , dai J Class Velsheda e Topaz ai WallyCento Magic Carpet 3, Galateia e Tango, fino ai racer puri quali Rambler e SHK Scallywag, lunghi rispettivamente 88 e 100 piedi, e ai già citati Maxi72.

Morostesa 2019

Saranno tra gli altri presenti a Porto Cervo quattro dei vincitori delle rispettive divisioni nel 2018, fortemente  intenzionati a difendere il titolo conquistato: il Wally 80 Lyra,il Mini Maxi racing SuperNikka, il Mini Maxi cruising H2O, e il J Class Topaz.

L’evento sportivo organizzato come sempre  dallo Yacht Club Costa Smeralda, fondato dal Principe Karim Aga Khan, si terrà a Porto Cervo fino al prossimo 7 settembre confermandosi ormai  tra le  regate più prestigiose al mondo.

Ci aspettiamo di vivere quindi grandi emozioni  qui in Costa Smeralda , dove sono ormai presenti i più competitivi velisti da tutto il mondo, pronti a darsi battaglia in queste splendide acque.

Sarà inoltre questa, un’occasione magnifica per trasformare una volta di più la Costa Smeralda in una vetrina alla portata degli  sportivi presenti, e dei loro numerosi accompagnatori.

Lussuose barche e adrenalina, ci accompagneranno nei prossimi giorni in cui viene preannunciato anche il sardo maestrale, complice di infiammare la gara e i cuori dei presenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto