Da 776 giorni 10 ore 17 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus Olbia, sequestrate mascherine artigianali: chiusa sartoria

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 14 marzo 2020 – La Guardia di Finanza di Olbia, per l’emergenza Coronavirus, sta facendo diversi controlli a tappeto anche utilizzando i social network.

L’ultima azione è stata compiuta ieri, quando i militari hanno sequestrato delle mascherine “potenzialmente pericolose”.

Sardex 300

“Il Gruppo di Olbia ha scoperto una sartoria che produceva e vendeva al pubblico mascherine di stoffa non certificate e pertanto potenzialmente pericolose”, si legge nella nota stampa.

Secondo i Baschi verdi, l’azienda avrebbe pubblicizzato “su un noto social network la produzione artigianale di “mascherine anti-coronavirus” con indicazione del proprio numero di cellulare per le commesse di produzione”.

“I finanzieri sono intervenuti proprio in presenza di un acquirente procedendo a denunciare la titolare dell’esercizio all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 650 c.p. e per “frode nell’esercizio del commercio”, oltre a sequestrare più di 20 mascherine protettive pronte per essere vendute ed il denaro ritenuto provento della vendita”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto