Da 951 giorni 19 ore 16 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: il rapper Salmo “Per favore state a casa”

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 9 marzo 2020-  Con un video girato nell’intimo della sua casa, il rapper Salmo, ha annunciato di essersi ritirato in casa per almeno due settima e con un appello, lanciato attraverso il suo profilo Instagram da 132.600 follower, ha invitato tutti a fare altrettanto per vincere uniti la battaglia contro il coronavirus.

“È giusto stare a casa” ha detto con molta calma e guardando negli occhi i suoi fan  “in Cina sono riusciti a risolvere questo problema stando a casa”.  Il rapper olbiese ha precisato”per almeno due settimane” poi ha invitato tutti a limitare le visite alle persone anziane (che sono più fragili e sicuramente più a rischio se contagiate), e a non fare festini o aperitivi. “Fate musica” ha incitato.  Salmo nell’occasione  ha annunciato di aver rimandato il suo tour europeo e  mondiale al mese di ottobre.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto