Da 1021 giorni 21 ore 37 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: 2 paesi in lockdown

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Nuoro, 14 novembre 2020 – Due paesi del nuorese in lockdow: si tratta di Orani e Oliena. Entrambe le amministrazioni comunali hanno deciso per una serrata a causa dei numerosi casi di Coronavirus registrati nel territorio.

A Orani sono 60 i positivi individuati tra quelli ufficiosi e ufficiali. Il sindaco Antonio Fadda ha deciso per la chiusura mirata per cercare di contenere l’emergenza epidemiologica: vengono chiuse le scuole, i bar, i ristoranti, i mercati e anche gli uffici comunali. I servizi essenziali saranno garantiti per appuntamento dai dipendenti comunali. Chiusi anche l’ecocentro, il cimitero e gli impianti sportivi. La chiusura durerà fino al 22 novembre.

Spesati article offerte 300

A Oliena la chiusura durerà fino al 29 novembre. “Considerata la situazione di estrema criticità di questi giorni, e la poca concordanza tra i numeri comunicati dai canali ufficiali e quelli che invece ci vengono segnalati quotidianamente da tanti cittadini olianesi, riteniamo sia necessario prendere una decisione sofferta ma ragionata nei minimi dettagli. Il nostro dovere di tutelare la salute dei cittadini ci impone di assumere anche queste decisioni, difficili per noi ma anche per tutti gli altri che poi dovranno rispettarle”, scrive il sindaco Bastiano Congiu sulla pagina ufficiale del Comune.

Chiusi bar, ristoranti, scuole, mercati, pub, gelaterie. Necessaria l’autocertificazione per gli spostamenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto